Copyright


Tutto il materiale, testi e immagini, di questo blog viene rilasciato secondo la licenza Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate.

Per i termini della licenza fate riferimento a questa pagina:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it

Per la licenza scelta siete liberi di riprodurre gli articoli alle seguenti condizioni:
  • non dovete modificarne il contenuto
  • l'articolo riprodotto deve riportare la seguente dicitura: "© La cucina delle streghe (http://lacucinadellestreghe.blogspot.it/). Articolo ripubblicabile con licenza CC BY-NC-ND 3.0 purché riporti la seguente dicitura"
  • dove possibile il collegamento presente nella dicitura deve essere cliccabile
  • non potete utilizzare i materiali del blog a fine di lucro e commerciali
  • potete riutilizzare le foto presenti nel blog a patto di lasciare la dicitura "La cucina delle streghe" sovraimpressa.
Ovviamente queste regole valgono esclusivamente per i materiali prodotti da noi; materiali licenziati nel pubblico dominio rimangono tali.

Chiunque volesse riutilizzare i nostri materiali a fini di lucro e commerciali deve contattarci.

Per le citazioni vale l'articolo 10 della convenzione di Berna sul diritto d'autore recepita in Italia con l'art. 70, Legge 22 aprile 1941 n. 633 (recante norme sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio), che dispone che «il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti d'opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscono concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera». In caso di citazioni dovete comunque riportare la dicitura  "© La cucina delle streghe (http://lacucinadellestreghe.blogspot.it/)."